Il Forum

Visita il nostro Forum, e partecipa alle interessanti discussioni sul Cyberbullismo.

Cyberbullismo, no grazie!

Dal Concorso “SCUOLA+” alla realizzazione del sito

Come difendersi?

Entra nella nostra pagina e scopri come si manifesta e come difendersi dal cyberbullismo

La normativa di riferimento

Scopri cosa rischia il Cyberbullo, visionando in dettaglio la normativa di ferimento.

Cyberbullismo? No, grazie!

Il nuovo Portale dell' IIS Sandro Pertini di Altri , si rivolge a insegnanti, genitori e studenti fornendo gli strumenti e le informazioni utili nella prevenzione contro atti di bullismo e cyberbullismo.

Insegnanti

Gli insegnanti e il personale scolastico sono i primi a notare atti di bullismo e cyberbullismo.

Genitori

Seguire i propri figli anche nelle esperienze on line è la nuova sfida per i genitori di oggi. Scopri come aiutare i tuoi figli.

Ragazzi

Sei una vittima di Cyberbullismo? hai notato qualcosa a riguardo a scuola? Clicca qui per protteggerti e per proteggere i tuoi amici dal Cyberbullismo

Materiale e Risorse

Accedi a tutto il materiale sul Cyberbullismo!
telazz        araldo_scritta_nera        ministero_logo        miur        somtailbullo_logo